ZTE ed Electronic Arts siglano un accordo per il mobile gaming

ZTE ed EA mobile scelgono Real Racing 3 che verrà preinstallato sui dispositivi del grande produttore cinese, leader nel settore delle telecomunicazioni.

Torniamo a parlare di ZTE. L'azienda cinese dopo aver affermato il suo talento ponendosi come leader nel settore delle telecomunicazioni, estende il proprio settore rivolgendosi a quello che fa del settore mobile un nuovo modo di divertirsi: i videogiochi.

Da un accordo siglato con Electronic Arts, ZTE presenterà i nuovi dispositivi con già preinstallato il famoso gioco di corse Real Racing 3

"Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con ZTE”, ha commentato Glenn Roland, Vice Presidente New Platforms e OEM di EA. “Più di 285 milioni di utenti registrati in tutto il mondo si divertono già con i nostri giochi. Questa partnership accelererà la nostra capacità di fornire a un numero ancora più elevato di utenti un’eccellente esperienza di mobile gaming attraverso i dispositivi ZTE”.

Il mondo dei videogiochi su smartphone ha ormai raggiunto una dimensione quasi paragonabile a quella per console. Sulla base di analisi condotte da terzi, gli utenti statunitensi passano una media di 2 ore e 38 minuti al giorno su smartphone e tablet e il 32% di questo tempo è dedicato ai giochi.

Vogliamo fornire un’ottima esperienza di gioco su dispositivi mobili collaborando con i migliori sviluppatori e aziende produttrici del settore”, ha dichiarato George Hou, VP ZTE Handset Division. “I consumatori conoscono e amano i giochi EA e riteniamo che precaricandoli sui nostri dispositivi offriremo loro un motivo in più per acquistare i dispositivi ZTE e potenziare la loro esperienza con i nostri smartphone”.

 

Commenti