ZHEROS approda su Greenlight: Rimlight Studios avvia la sua campagna su Steam

Giocare ZHEROS su PC potrebbe diventare una realtà concreta: il team italiano Rimlight Studios, ha infatti avviato stamane una campagna Greenlight sulla piattaforma Steam per il rilascio del suo primo videogioco in sviluppo.

Come annunciato da tempo, il team indie di sviluppo videoludico porta avanti il progetto di rilasciare ZHEROS anche su PC; per raggiungere tale obiettivo sarà fondamentale il supporto degli utenti, attraverso un sistema di votazione previsto da Steam.

In un periodo in cui i beat’em up sono stati quasi dimenticati dal mercato videoludico, ZHEROS risalta con la sua presenza come un tributo al genere da giocare anche in co-op, rinnovato da scenari futuristici densi di dettagli, una grande quantità di combo da scoprire e potenziare, elementi platform e la possibilità di utilizzare anche delle armi altamente tecnologiche. Il tutto in uno stile che strizza l’occhio ai noti film d’animazione degli ultimi anni.

Un prodotto videoludico del genere non poteva di certo mancare all’appello dei titoli per PC ed è così che, a partire da oggi, sarà possibile votarlo su Steam Greenlight affinché possa essere giocato presto anche su questa piattaforma.

Per votare ZHEROS su Greenlight e per poterlo vedere sugli scaffali virtuali di Steam, cliccate sul seguente link: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=409153691

Potete inoltre supportare la campagna, aiutando il team di Rimlight Studios a diffonderla ulteriormente, cliccando qui e condividendo il messaggio sui vostri social network: http://rimlightstudios.nouncy.com/help-us-spread-the-word-about-our-steam-greenlight-campaign-for-zheros_#/

Commenti