UBTECH annuncia Star Wars First Order Stormtrooper Robot con App

UBTECH Robotics lancia il suo nuovo Robot interattivo con comando vocale, riconoscimento visivo, modalità sentinella e a arricchito dalla realtà aumentata. Ma soprattutto...è uno Stromtrooper!

Diciamoci la verità: di gadget a tema Star Wars ne abbiamo visti tantissimi e non ci stancheremo mai di vederne e immaginarne sempre qualcuno in più! A soddisfare i nostri desideri da super nerd ci pensa la UBTECH Robotics, una tra le più grandi novità nella creazione robot umanoidi intelligenti, annunciando la sua ultima novità: Star Wars First Order Stormtrooper Robot.

Si tratta di un robo-stormtrooper che include tante innovative caratteristiche tra cui la realtà virtuale, il riconoscimento di comandi vocali e facciali e la modalità sentinella.

Siamo davvero entusiasti di lanciare Star Wars Stormtrooper Robot” ha dichiarato James Chow, CEO di UBTECH. “Star Wars ed UBTECH sono attente all’innovazione e alla tecnologia adatta a tutta la famiglia. Insieme, stiamo regalando una nuova esperienza interattiva a tutti i fan di Star Wars.

Tra le caratteristiche principali di Star Wars First Order Stormtrooper Robot

  • Modalità AR (Realtà Aumentata) in prima e terza persona sull’App: difendi il Primo Ordine dalla Resistenza nella tua camera! Dai ordini verbali al tuo robot e, tramite l’app, lancia gli attacchi con l’interfaccia in prima e terza persona per un’interazione più immersiva,.

  • Comandi vocali: parla direttamente al tuo Stormtrooper per fargli eseguire i comandi

  • Riconoscimento visivo: personalizza l’interazione, usando la biometrica facciale e creando un database in grado di memorizzare fino a tre visi.

  • Sentinella: ordina al tuo Stormtrooper di controllare l’area designata per scovare e rispondere agli intrusi.