Teenage Mutant Ninja Turtles: il video di Raffaello

Le tartarughe radioattive sono pronte per ritornare sui nostri monitor e Raffaello si mostra in video!

In attesa dell’uscita, prevista per l’estate, di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’Ombra per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, e PC (tramite Steam), Activision Publishing, Inc. e Red Fly Studio gettano luce su ciascuno dei personaggi che compongono questo formidabile team di eroi mutanti.

Oggi è la volta della Tartaruga dalla bandana rossa, Raffaello. 

Irascibile e testardo, Raffaello è il ragazzaccio della squadra delle Tartarughe. E’ competitivo, ribelle e spesso preferisce la solitudine. Ma dietro al suo sarcasmo, si nasconde un grande amore ed una fedeltà incondizionata verso la sua famiglia, in particolare per il fratello più piccolo, Mikey.

Combattente da strada, Raffaello, con il suo potente e brutale danno a singolo obiettivo, la forza di demolizione e le sue micidiali combo, rappresenta davvero una macchina da combattimento in movimento. Il suo potere speciale, i pugni di Ferro, gli permette di sbarazzarsi dei nemici agevolmente.

Ma come ogni testa calda, la furia di Raffaello è anche il suo più grande difetto. Il suo zelo per il combattimento personale e ravvicinato limitano il suo spettro e la sua abilità di giostrarsi tra più nemici simultaneamente, rendendolo vulnerabile ad attacchi nel caso di superiorità numerica o di distanza.

 

Commenti