Sony PlayStation VR adesso a un prezzo ancora più basso

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il bundle di PlayStation VR e PlayStation Camera è disponibile al nuovo prezzo consigliato di €299.

Se fino ad ora avete fatto parte di quella schiera di appassionati che hanno rimandato l'acquisto del PlayStation VR per via del prezzo proibitivo, beh adesso non avete più scuse! Sony ha finalmente deciso di abbassare il prezzo del bundle composto da Visore e PlayStation Camera portandolo a 299€ che non sarà certo bassissimo ma sicuramente un bel taglio netto.
PlayStation VR al momento si pone come uno dei visori migliori tra quelli in mercato in relazione al prezzo e al mercato di giochi disponibili.
Ricordiamo infatti che dal lancio avvenuto a ottobre 2016, sono stati pubblicati in tutto il mondo circa 300 titoli ed esperienze per PS VR di sviluppatori indipendenti e terze parti. PS VR continuerà a espandere la propria offerta con uscite del calibro di Blood & Truth, WipEout Omega Collection e Firewall Zero Hour(SIE WWS), The Persistence (Firesprite Ltd), Star Child (Playful Corp), Eden Tomorrow (Soul Pix) e Smash Hit Plunder(Triangular Pixels), oltre a esperienze VR come Virry Safari:Wild Encounters (Fountain Digital) e CoolpaintrVR (Sngular).

Are you ready Player One?