Resident Evil Revelations - Presto in arrivo per le console di fascia alta

Da Capcom l'annuncio che Resident Evil Revelations sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC e NintendoWii U a partire dal  24 maggio 2013.

Corredato da una spettacolare grafica HD, effetti luce migliorati ed un comparto sonoro da brivido, Resident Evil Revelations si prepara per il suo arrivo su Xbox360, Playstation3, PC e Wii U.

Oltre ad un restyling completo, questa  versione includerà tutta una serie di contenuti aggiuntivi come nuovi terrificanti nemici, nuovi livelli di difficoltà, una rinnovata modalità Raid, con armi ed abilità inedite, e l’opportunità di utilizzare Hunk ed altri celebri personaggi della serie. La modalità Raid, che ha fatto il suo esordio nella versione originale di  Resident Evil Revelations, darà la possibilità di giocare online in modalità cooperativa o in singolo, affrontando orde di nemici attraverso una vasta gamma di missioni, aumentando il livello e le abilità dei propri personaggi e rendere le armi ancora più letali!

Resident Evil Reveletations si pone come ponte storico tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, raccontando anche la verità riguardante il virus T-Abyss. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia.

Non ci resta che attendere con impazienza!

Commenti