Resident Evil 6 - Il Terrore Continua

Capcom presenta tre nuove modalità di gioco per il recente Resident Evil 6. Vediamole insieme.

A partire dal 18 Dicembre Capcom,  in esclusiva per Xbox 360, renderà disponibili ben tre nuove modalità di gioco per Resident Evil 6.

Le modalità Predator, Survivors e Onslaught, saranno disponibili su Xbox LIVE  Marketplace a soli 320 Microsoft Points l’una oppure con 720 Microsoft Points si può scaricare il pack completo.

Queste le novità:

Survivors Mode – è la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L’ultimo che rimane in piedi, vince.

Predator Mode – Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.

Onslaught Mode – due giocatori dovranno affrontarsi ed eliminare le ondate di nemici che arriveranno a getto continuo. Vince chi riuscirà a scagliare i nemici nell’area avversaria, più si è veloci e prima si vince!

Inoltre, dal 17 Dicembre, sarà disponibile un aggiornamento gratuito che offrirà un sistema di telecamere in-game migliorato, la possibilità di mantenere l’audio in inglese e scegliere i sottotitoli nella lingua che si preferisce, la possibilità di giocare in co-op nella campagna di Ada Wong ed infine il livello di difficoltà “No Hope” adatto per chi è alla ricerca di una sfida estrema.

Commenti