Playstation - gioca e voli in Svezia per realizzare il tuo videogioco

Annunciati i quattro finalisti che potranno vincere lo stage premio di LittleBigPlanet PlayStation Vita

Sony Computer Entertainment Europa ha annunciato oggi l'elenco dei finalisti provenienti da Italia, Francia, Inghilterra e Spagna che si contenderanno uno stage formativo nel mondo PlayStation!  Lo stage, che avrà la durata di un mese e si svolgerà in Svezia presso gli studi di sviluppo Tarsier, sarà assegnato all'autore del migliore minigioco realizzato con LittleBigPlanet su PlayStation Vita. Il vincitore volerà in Svezia per trascorrere un mese lavorando nei diversi reparti di Tarsier in modo da trasformare il suo lavoro amatoriale in un vero e proprio contenuto ufficiale per LBP!

Per giocare e valutare ciascun titolo, PlayStation ha reclutato una supersquadra di appassionati di videogiochi portatili provenienti da ogni angolo d'Europa. I giudici nominati hanno analizzato attentamente tutti i minigiochi e scelto i migliori di ciascun Paese. L'ultima parola spetta ora allo staff di Tarsier, l'azienda responsabile di LittleBigPlanet PlayStation Vita, cui toccherà il compito di scegliere il vincitore finale. Le candidature saranno valutate tenendo conto di aspetti quali la giocabilità, l'originalità e l'appetibilità per il pubblico.

Per conoscere l'elenco completo dei finalisti e provare i minigiochi con cui si sono candidati, visita http:// blog.it.playstation.com/.

Commenti