Nike+ Kinect Training arriva il 2 novembre

Pronto per rimetterti in forma? Microsoft ci aiuta grazie al suo Nike+ Kinect Training!

Nato dalla collaborazione tra gli esperti di sport di Nike e la tecnologia di Kinect, Nike+ Kinect Training garantisce un programma di allenamento personalizzato che si evolve insieme al giocatore.

Non solo, arriva anche l’app gratuita del gioco per Windows Phone e Apple iOS che  permette di accedere al proprio programma di allenamento anche quando non si è a casa. E' possibile tenere sotto controllo i progressi, esplorare il programma di allenamento, ricevere dei promemoria dedicati alle sfide da superare, connettersi e sostenere i propri amici e preparare le sessioni future.

Tramite www.xbox.com/nike si potràseguire l’allenamento di una medaglia d’oro olimpica, di un giocatore della NFL, di un reporter sportivo e di un DJ professionista mentre si allenano col gioco.

Una demo gratuita di Nike+ Kinect Training è anche disponibile su Xbox LIVE per dare la possibilità a tutti di dare un’occhiata al gioco prima di acquistarlo.

Ricordiamo che Nike+ Kinect Training sarà disponibile nei negozi a partire da giorno 2 Novembre, per console Xbox con Kinect.

Commenti