NBA 2K Playgrounds 2 - Il divertimento continua

NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile a partire dal 16 Ottobre 2018, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Abbiamo appena finito di giocare il fantastico NBA 2K19 (trovate la recensione qui http://www.informaquiz.it/recensione/nba-2k19) ma siamo così appassionati dal mondo del basket che continuiamo a parlarne, stavolta in veste più informale!
 

NBA 2K Playgrounds 2 è un gioco di basket in perfetto stile arcade old-school. Riprendendo lo stile dei vecchi giochi sportivi dei coin-op, misto ad una grafica moderna e super stilosa, NBA 2K Playgrounds 2 è un must have per tutti gli amanti dei videogiochi! Anche per quelli, come il sottoscritto, che per i videogiochi sportivi non vanno poi così pazzi.

La copertina di NBA 2K Playgrounds 2 avrà i volti di: Julius “Dr. J” Erving, Kevin Garnett, Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. Saranno già presenti al lancio oltre 300 giocatori – inclusi Michael Jordan, Kobe Bryant e Kareem Abdul-Jabbar– mentre altri 200 arriveranno dopo l’uscita. Il gioco avrà 10 nuovi campetti, inclusi: Washington D.C., St. Louis, Seoul e Australia. In aggiunta. e presenterà 100 nuove mosse speciali tra le quali: la schiacciata dalla linea del tiro libero di Michael Jordan, la finger roll di George Gervin’s Iceman e l’auto alley-oop di LeBron James. Personalizzabili inoltre giacche, magliette, pantaloncini, calze e scarpe.

La Colonna sonora avrà tracce di artisti della caratura di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Le modalità di NBA 2K Playgrounds 2 ti permetteranno di giocare da solo, con amici, o contro il resto del mondo. La modalità Playgrounds Championship presenta una lega competitiva internazionale, la Stagione single-player invece ricrea l’esperienza di un’intera stagione regolare più i playoffs. Ci sono anche partite online da 4 giocatori, partite in co-op contro l’intelligenza artificiale, gare dei 3 punti e molto altro ancora!

Ma guardatevi questo video! Noi non vediamo l'ora di giocarlo!