Mars War Logs - Stile Cyberpunk direttamente da Marte

Focus Home Interactive ha annunciato che il sito ufficiale di Mars War Logs, il gioco di ruolo cyberpunk sviluppato da Spiders Studio, è finalmente online e per l’occasione ha rilasciato quattro nuovi screenshot del gioco.

Sviluppato da Spiders Studio, Mars: War Logs è un nuovissimo action RPG che presenta tantissime avventure, combattimenti dinamici e una  personalizzazione dei personaggi molto intensa che si muove attraverso sistemi di gestione delle abilità.

Mars: War Logs ci porterà sul pianeta rosso circa un secolo dopo la catastrofe che condusse il pianeta e i suoi abitanti nel caos! L'acqua divenne il bene più prezioso e alcuni gruppi di gente senza scrupoli si contendevano ormai da tempo il controllo totale di Marte.

In questo scenario arido e violento, giocheremo il ruolo di Roy Temperance, un rinnegato con molti talenti, che ci porterà in un universo RPG in perfetto stile cyberpunk! Potendo scegliere tra dozzine di abilità ed equipaggiamenti, svilupperemo la personalità di Roy, che dovrà imbattersi in combattimenti caratterizzati da una dinamica real-time per affrontare tutte le creature che gli ostacoleranno il cammino su Marte.

Oltre all'azione, la scelta dei dialoghi e delle conversazioni da intraprendere con tutti i personaggi che Roy incontrerà sul suo percorso, sarà fondamentale per decidere il proseguimento nelle missioni e iil destino di tutte le colonie!

Vi lasciamo con questo video di presentazione di Mars: War Logs

Commenti