Le Streghe di Brigmore, il nuovo DLC di Dishonored è da oggi disponibile

Dishonored: Le Streghe di Brigmore, l'ultimo add-on per l'acclamato gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios, è ora disponibile in tutto il mondo su Xbox LIVE, Steam e, da domani, su PSN.

Ne Le Streghe di Brigmore continueremo il nostro viaggio nei panni di Daud, il leggendario assassino, concludendo la sua intricata storia iniziata con Il Pugnale di Dunwall. Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, leader della congrega delle streghe di Brigmore, inizia il viaggio per impedirle di completare un oscuro rituale che ci condannerà.
Dopo il tradimento della nostra vice, Billie Lurk, dovremo fare affidamento sui membri di due fazioni in conflitto, le Anguille Morte e i Cappellai, per riuscire a raggiungere distretti di Dunwall mai visti prima e che ci porteranno alla roccaforte di Delilah. Indipendentemente dal modo in cui raggiungeremo la nostra destinazione, una cosa è certa: dovremo rispondere dei nostri crimini e ricevere la misericordia (o la punizione) di Corvo Attano, guardia del corpo reale e assassino. Inoltre, con un file di salvataggio compatibile sarà possibile usare i poteri, i potenziamenti, il livello di caos e le imprese provenienti da Il Pugnale di Dunwall.

 

Commenti