L’Inverno sta arrivando per Warface, nella nuova e splendida ambientazione Siberiana

Scopri il vero significato del territorio ostile, mentre combatti contro i nemici e gli elementi atmosferici.

Preparatevi per la guerra d’inverno, in una nuova ed affascinante ambientazione Siberiana, in arrivo dallo sparatutto free e online di Crytek, Warface.

La nuova impostazione Co-op, denominata Operazione Cold Peak, metterà a dura prova i limiti dei giocatori più esperti, focalizzati a raggiungere una fortezza isolata e situata sui Monti Altai della Siberia. Il lavoro di squadra sarà fondamentale dato che i giocatori proveranno a spezzare la gelida presa di Blackwood, e avanzare attraverso tre fasi distinte lungo la loro ascesa. Attraverso il percorso, dovranno sfidare gli elementi, come il fuoco nemico, e rimanere all’interno del tragitto delineato, anche quando irromperanno improvvise bufere di neve, rischiando così di cambiare lo stato di gioco.

Aggiungiamo alle sfide che attendono in Siberia, le tre nuove mappe che compongono l’ambientazione, a loro volta popolate da nemici con un avanzata tattica IA. I giocatori potranno anche incontrare nuovi e potenti boss, insieme ad un ambiente che rende le azioni di squadra più critiche che mai. Per fortuna, le nuove opzioni difensive infondono più coraggio alla squadra di Warface, poiché essi affrontano, ancora una volta, la missione più difficile.

L'aggiunta dell’ambientazione Siberiana in Warface, segue da vicino la recente Nevada Versus map pack, e sottolinea l'impegno di Crytek a fornire nuovi contenuti per i giocatori, nel loro emozionante sparatutto free-to-play in prima persona.

Per le ultime notizie sulla nuova ambientazione Siberiana, prima del suo arrivo imminente, e per scaricare gratuitamente  Warface, è possibile visitare www.warface.com.

Commenti