Human Fall Flat: arriva l'aggiornamento su console

Il platform di rompicapi basato sulla fisica
Human: Fall Flat porta su console un'esperienza multiplayer per 8 giocatori

Curve Digital è lieta di annunciare che dal 28 agosto il pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica di No Brakes Games,Human: Fall Flat, riceverà un aggiornamento gratuito che porterà un'esperienza multiplayer per 8 giocatori su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

La modalità multiplayer ha debuttato su Steam lo scorso ottobre, riscuotendo subito un grande successo tra i giocatori PC. Così Curve Digital ha ingaggiato il pluripremiato sviluppatore inglese Sumo Digital per portare l'esperienza multiplayer del loro celebre successo Human: Fall Flat anche su console. L'aggiornamento consente ai giocatori di creare le proprie lobby e invitare fino a un massimo di sette amici per affrontare la campagna con loro, mentre il gruppo di goffi Bob vagherà per alcuni ambienti surreali pieni di rompicapi basati sulla fisica.

"Human: Fall Flat è sempre stato molto divertente da giocare anche da soli, ma poter aggiungere i propri amici è davvero uno spasso", ha dichiarato lo sviluppatore Tomas Sakalauskas. "Non potrete dire di aver provato tutto ciò che Human: Fall Flat ha da offrire finché non avrete visto sette dei vostri amici brancolare goffamente, cercando di arrampicarsi su una corda. Non c'è niente di simile."