Hitman Absolution e il manuale del bravo assassino

A poche settimane dal rilascio della nuova avventura dell'Agente 47, ecco un nuovo video che mostra le abilità del nostro assassino preferito.

Il nuovo e ultimo video della serie INTRODUCING di Hitman Absolution mostra quello che è il fulcro dell'intero franchise, le abilità d'azione del nostreo Agente 47.

In Hitman Absolution ci verrà data la possibilità di utilizzare una moltitudine di armi, sia da fuoco che da taglio, e oggetti utilizzabili per ragguingere il nostro scopo: mazze, bastoni e spranghe saranno alla portata dell'Agente 47 e potranno "tornare utili" in più di una occasione.

Oltre alla armi disponibili, il trailer mostra una rapida carrellata dell'abbigliamento disponibile in gioco; sarà quindi possibile mimetizzarsi in maniera adeguata per ogni occasione. Che si tratti di una divisa da pompiere o da barman, di abiti civili o da operaio, il nostro Agente 47 avrà sempre la possibilità di passare inosservato in ogni missione.

Sale l'attesa per un titolo che promette di fare faville, ricordiamo che Hitman Absolution sarà disponibile dal 20 Novembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Commenti