HEX: Shards of Fate - Arriva la public beta

Gameforge e HEX Entertainment aprono i battenti del nuovo gioco digitale di carte collezionabili HEX: Shards of Fate. La versione beta contempla già tutti i contenuti PvP e prevede un’ampia modalità di interazione sociale tra i giocatori.

HEX: Shards of Fate combina il fascino della pianificazione strategica tipica dei giochi di carte collezionabili (TCG) con le dinamiche profonde dei giochi di ruolo multiplayer online (MMO), dando vita a un genere del tutto nuovo: TCG MMO. L’orientamento prettamente digitale di HEX: Shards of Fate regalerà ai fan del genere TCG nuove dinamiche di gioco che renderanno la loro esperienza ancora più varia e strategica. HEX: Shards of Fate propone inoltre i singolari elementi di un MMO quali, ad esempio, campagne PvE, gilde e campioni personalizzabili, spingendosi oltre i confini del genere e regalando un’esperienza strategica ad ampio raggio.

Fino alla pubblicazione definitiva del gioco saranno implementati man mano nuovi contenuti. L’introduzione di un nuovo set di carte, ad esempio, porterà da 350 a oltre 500 il numero delle carte attualmente disponibili nel gioco.

Cory Jones, Head of Development e CEO presso HEX Entertainment: “La gran quantità di utenti che chiedono di poter accedere al gioco ci ha incoraggiati a rimuovere le restrizioni. Grazie alla public beta, molti più giocatori potranno partecipare all’importantissima fase test di HEX. Assieme a Gameforge cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta e non vediamo l’ora di perfezionare questo straordinario titolo grazie a una proficua collaborazione con gli utenti.

Commenti