Gran Turismo Sport - Un amore lungo 20 anni

L'ultimo capitolo della saga Gran Turismo ci prepara ad emozioni forti nel giorno del suo ventesimo compleanno. Saprete trattenere le lacrime?

GT Sport è l'ultimo capitolo del famosissimo franchising Gran Turismo che giunge oggi al suo 20mo anniversario. Sulla base dell'esperienza raccolta negli anni, GT Sport offre i migliori veicoli, nei migliori tracciati in un mix tra performance, adrenalina e corse automobilistiche ad altissima velocità

Prendendo il meglio dai precendenti capitoli, GT Sport, come suggerisce lo stesso nome, si incentra principalmente sulle auto sportive. Grazie alla collaborazione con la FIA, GT Sport si assicura un posto in prima fila per tutti gli eventi di auto sportive intorno al mondo.

Potrai guidare una delle 140 auto ricreate alla perfezione nei minimi dettagli lungo il leggendario "Tokyo Expressway" o la "Northern Isle Speedway" il tutto con un dettaglio grafico senza paragoni. GT Sport, grazie anche alla piena compatibilità con le funzioni avanzate di PlayStation 4 PRO, offre un'esperienza a 4K, 60FPS e HDR, lasciando il giocatore estasiato e dando il meglio di se indossando il visore VR.
Per ogni vettura, oltre al dettaglio grafico, sono stati curati i diversi aspetti quali la fisica della frenata, l'attrito degli pneumatici, ecc. Questo non vuol dire che GT Sport sia un titolo riservato solo ai piloti professionisti, ma anzi offre sia ai giocatori pro che ai novizi la stessa esperienza, tarata sul proprio livello di guida.

GT Sport arriverà sugli scaffali il 18 Ottobre 2017. Nel frattempo godiamoci questo meraviglioso video che mostra il suo percorso evolutivo.