FAR CRY 5 x MONDO LIMITED EDITION È ORA DISPONIBILE PER LA PRENOTAZIONE SULLO STORE DI UBISOFT

Ubisoft annuncia che la Far Cry 5 x Mondo Limited Edition è ora prenotabile in esclusiva sullo store Ubisoft per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC

Ubisoft ha collaborato con Mondo, un gruppo di artisti famosi per lo stile grafico davvero unico con cui realizzano poster cinematografici e artistici, per creare una collezione esclusiva di oggetti in grado di evidenziare il potere incredibilmente accattivante di Joseph Seed e del Progetto Eden’s Gate.
La Far Cry 5 x Mondo Limited Edition include:

  • Il gioco Far Cry 5 in versione standard.
  • Un’esclusiva confezione SteelBook X Mondo unica e limitata, creata da Jay Shaw, Direttore Creativo di Mondo.
  • Un disco in vinile con la colonna sonora originale di Far Cry 5.
  • Un codice per scaricare la versione digitale delle tracce incluse nel vinile.
  • Una confezione unica contenente un disegno del villain di Far Cry 5 realizzato da Mondo.

Per Mondo, questa collezione esclusiva realizzata in collaborazione con Ubisoft è stata una sfida emozionante. “Nel corso degli anni, abbiamo realizzato ogni genere di oggetto da collezione dedicato ai film e questa collaborazione rappresenta il passo successivo: con i videogiochi si può essere più aperti e fantasiosi. È tutta un’altra cosa”, ha dichiarato Jay Shaw, Direttore Creativo di Mondo. “Siamo davvero felici di collaborare con una società tanto creativa come Ubisoft!”

La Far Cry 5 x Mondo Limited Edition è disponibile in sole 4.000 copie in tutto il mondo ed è già prenotabile su console (89,99€) e PC (79,99€) in esclusiva sullo store di Ubisoft.

Prenotando la Far Cry 5 x Mondo Limited Edition, sarà possibile ricevere gli esclusivi Doomsday Prepper Pack e il Chaos Pack, che includono un set di oggetti cosmetici e consumabili utilizzabili per guidare la Resistenza contro il Progetto Eden’s Gate.

Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Xbox One S e Windows PC.