Evolve - In arrivo due nuove mappe gratuite

Prendi il tuo equipaggiamento e torna su Shear.  Questa settimana due mappe totalmente nuove in fase di rilascio per Evolve.

Le mappe Miniera di Broken Hill e Fonderia di Broken Hill introducono due ambientazioni assolutamente uniche: caverne minerarie sotto la superficie del pianeta e uno scenario completamente industriale, in cui ti ritroverai a correre lungo i corridoi di una fabbrica.

Potrai affrontare queste mappe in modalità Caccia, Nido e Salvataggio in Schermaglia, Partita personalizzata o in una campagna Estrazione. Ancora meglio, ogni mappa include nuovi effetti di campagna.

MAPPA 1 - MINIERA DI BROKEN HILL

Quella di Broken Hill è la prima e più grande miniera di bohrio di Shear e ha prodotto miliardi di tonnellate di materie prime necessarie per costruire il resto della colonia. Finché non sono spuntati i mostri.

Miniera di Broken Hill è un profondo labirinto di caverne che corrono sotto la superficie di Shear. Le caverne sono suddivise in tre aree ben distinte: una cava, un nido di velenopodi e un pozzo di trivellazione circondato da un nastro trasportatore. Dei passaggi distruttibili permettono al mostro di tagliare attraverso la mappa o di ingannare i cacciatori, conducendoli lungo il passaggio sbagliato. Gli spazi ristretti della miniera limitano le corse e stimolano l’attività furtiva e i combattimenti a breve distanza. Vuoi goderti una vera chicca? Guarda in alto! La gru della Fonderia di Broken Hill (l’altra nuova mappa) è proprio sopra di te.

Vittoria dei cacciatori: i droni minerari vengono utilizzati dai cacciatori come droni scudo, nello scontro successivo.

Vittoria del mostro: la distruzione della trivella rende l’ambiente tettonicamente instabile. I terremoti che ne derivano cacciano gli uccelli dalle zone circostanti, ingannando i cacciatori sulla posizione reale del mostro.

Miniera di Broken Hill

MAPPA 2 - FONDERIA DI BROKEN HILL

Oltre a ferro, nichel, rame e alluminio, l’impianto fonde le tonnellate di bohrio ultrastabile prodotto dalla miniera. Ci sono diverse fonderie disseminate per tutta la colonia, ma quella di Broken Hill è la più grande.

La mappa Miniera di Broken Hill snobba la natura selvaggia di Shear a favore di un complesso industriale. È un intricato mix di zone aperte, corridoi e soffitti bassi che crea nuove opzioni tattiche sia per il mostro, sia per i cacciatori. Il deposito offre ben tre livelli ricchi di prede. Un’altra area della mappa permette di esplorare le strade e i tetti di Slagtown, e in ogni angolo di questo ambiente potrebbe celarsi un mostro affamato… Già, perché mostri possono nutrirsi delle casse di bohrio che si trovano in tutta la struttura. Pur essendo una fonte di cibo facilmente reperibile, le casse non sono facili da aprire: la loro rottura genera un grande rumore e può rivelare la posizione del mostro.

Vittoria dei cacciatori: i jetpack dei cacciatori vengono sovraccaricati con bohrio altamente energetico.

Vittoria del mostro: la distruzione della fonderia avvolge il mostro in gas di bohrio, potenziandone ulteriormente gli attacchi in mischia.

Fonderia di Broken Hill

Le mappe Miniera di Broken Hill e Fonderia di Broken Hill saranno disponibili gratuitamente e arriveranno prima su Xbox One, il 31 marzo, e poi su PC e PlayStation 4 il 30 aprile.

Commenti