DOOM 3 BFG EDITION, ora disponibile in Italia

Bethesda Softworks ha annunciato che DOOM 3 BFG Edition è ora disponibile in tutti i negozi d'Italia

DOOM 3 BFG Edition include le versioni completamente rimasterizzate di DOOM 3 e il pacchetto aggiuntivo Resurrection of Evil, oltre a otto livelli inediti chiamati "The Lost Mission". DOOM 3 BFG Edition è disponibile in Italia su PC a 29,99 € e per Xbox 360 e PlayStation3 a 39,99 €.

Oltre agli orrori di DOOM 3, è disponibile un'inedita storia per giocatore singolo, "The Lost Mission", otto livelli mozzafiato che terranno i giocatori incollati alle sedie. Completamente rimasterizzato per Xbox 360 e PlayStation 3, DOOM 3 e il pacchetto aggiuntivo sono stati enormemente migliorati dal punto di vista grafico, garantendo un livello di coinvolgimento nel mondo di DOOM 3 mai sperimentato prima.

DOOM 3, Resurrection of Evil e "The Lost Mission" sono stati ottimizzati in 3D, con l'aggiunta di audio surround 5.1, obiettivi Xbox 360, trofei PS3, rendering e illuminazione migliori e un nuovo sistema di salvataggio a checkpoint che permette una progressione di gioco più agevole. id Software ha migliorato i comandi per offrire ai possessori di console un'esperienza DOOM per giocatore singolo e multigiocatore di tutto rispetto. Inoltre, ora DOOM 3 consente di usare la nuova torcia montata sulle armi per illuminare gli angoli più bui e, contemporaneamente, stanare il nemico.

DOOM 3 BFG Edition include anche DOOM e DOOM 2 originali, proponendosi come la raccolta per eccellenza dei giochi che hanno reso celebre il genere sviluppato da id Software, autentici pionieri dello sparatutto in soggettiva.

Commenti