Dishonored 2: Caos ridotto a Villa Meccania

Nell'ultimo video di casa Bethesda ci viene mostrato un nuovo modo per affrontare le missioni del gioco!

Pubblicato un nuovo video per Dishonored 2 dal titolo "Salva Anton Sokolov". Ammirate Emily Kaldwin mentre esplora l'intricata Villa Meccania del Grande Inventore, tra guardie, meccanosoldati e pareti mobili, senza uccidere nessuno e sfruttando furtività, abilità soprannaturali, armi e gadget non letali.

Vestite ancora i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell'uscita mondiale ufficiale.

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, ha sottratto il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole in bilico. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo vivace località costiera e ora chiave per restituire il trono a Emily. Grazie al marchio dell'Esterno e alle nuove e potenti abilità soprannaturali, date la caccia ai tuoi nemici e alterate per sempre il futuro dell'impero.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito dishonored.bethesda.net.

 

 

Commenti