Bethesda - Tutte le novità in diretta dall'E3

Durante le varie dimostrazioni della più grande fiera del mondo videoludico, Bethesda si è rivolta al pubblico con una valanga di novità. Vediamole tutte insieme.

L'E3 è forse l'evento che noi appassionati di videogiochi aspettiamo con più ansia! Ecco un elenco di tutte le novità presentate da Bethesda durante le sue conferenze:

BATTLECRY: Il gioco free online multiplayer di Bethesda, con un tocco che ci ricorda il primo Dishonored, è stato annunciato con taton di trailer e, rullo di tamburi, una prossima Global Beta. Imperdibile!

DOOM: Ok, diciamoci la verità, lo stavamo aspettando più d'ogni cosa! Finalmente un super video del nuovo DOOM con scene di gameplay. Un video vale più di mille parole

DISHONORED 2: Se avete avuto modo di giocare il primo episodio allora starete già lacrimando di gioia per questo annuncio! Uno dei più bei titoli degli ultimissimi anni ritorna con un sequel. Pubblichiamo il trailer direttamente dall'E3

DISHONORED DEFINITIVE EDITION: Per tutti quelli che invece non hanno avuto modo di giocare il primo Dishonored, ecco in arrivo l'attesa versione REMASTERED con tutti e 4 i DLC rilasciati da Arkane Studios

FALLOUT 4: Diciamocelo pure, le prime immagini del gioco non ci avevano per niente soddisfatto, anzi. Adesso Bethesda è tornata a parlare di Fallout facendo vedere che si fa sul serio. A voi il giudizio!

FALLOUT SHELTER: E se volessimo provare il mondo di Fallout sul nostro iPhone? Eccoci accontentati! Fallout Shelter è un mobile game sviluppato per iOS. Un RPG free-to-play durante il quale dovremo costruire un Vault controllando i vari aspetti interni ed esterni, compresa la difesa. Disponibile su App Store

THE ELDER SCROLLS LEGENDS: Questo è interessante, ma purtroppo sappiamo ben poco. Si tratta di un TCG strategico di cui possiamo solo mostrarvi un teaser senza sequenze di gioco.


Insomma, tantissima carne sul fuoco! Non ci resta che attendere i rilasci così da potervi aggiornare con le nostre accuratissime recensioni! 

Commenti