Batman colpisce ancora - In arrivo nuovi episodi dell'Arkhamverse

Warner Bros. Games Montréal è onorata di avere la possibilità di presentare Batman: Arkham Origins, con ben due capitoli per Xbox, Playstation e anche Nintendo 3DS e Playstation Vita.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate, i nuovi capitoli del franchise blockbuster Batman: Arkham

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate sarà disponibile invece per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.Il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins Blackgate è invece un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studio che porta l’esperienza di Batman Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony.  Essendo un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham è un franchise decisamente tripla-A e siamo veramente contenti di espanderne l’esperienza con Batman: Arkham Origins,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “WB Games Montréal ha un team incredibilmente talentuoso che sta lavorando sul pluripremiato gameplay e sulla straordinaria tecnologia di Rocksteady per sviluppare un gioco profondo, immersivo e di qualità di cui tutti i fan si innamoreranno.”

Entrambi i titoli saranno pubblicati il  25 ottobre 2013. Nel frattempo, per avere maggiori informazioni potete visitare il sito www.batmanarkhamorigins.com

Commenti