Activision annuncia Teenage Mutant Ninja Turtle

Amanti delle famose tartarughe mutanti, preparatevi! Teenage Mutant Ninja Turtles arriverà in estate ma esclusivamente per Nintendo 3DS.

Gli eroi verdi di Nickelodeon con il guscio, amanti della pizza e affamati di giustizia tornano con il videogioco di Activision, Teenage Mutant Ninja Turtles, un titolo di azione in terza persona in arrivo per  Nintendo 3DS dal 29 agosto in concomitanza con l’arrivo nelle sale dell’omonimo film della Paramount Pictures.

Gli orrori robotici e mutanti del genio pazzo Baxter Stockman si sono alleati con le armate delle tenebre del Clan del Piede per terrorizzare New York City, e solo Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello possono proteggere le strade, i tetti, le metropolitane e le fogne della città dalla loro azione devastante. 

Sviluppato da Magic Pockets, Teenage Mutant Ninja Turtles è costruito attorno ad un frenetico gameplay hack-and-slash che consente ai giocatori di passare a piacimento tra i quattro principali personaggi del gioco. Dalla velocità di Mikey alla forza bruta di Raffaello, ciascun fratello porta un set unico di forze e abilità per combattere a seconda della loro personalità. Il potere dei giocatori può evolvere nel tempo, consentendo loro di guadagnare nuovi livelli, abilità e punti, mentre nuove potenti armi possono essere forgiate alla Tana delle tartarughe utilizzando materiali grezzi raccolti nel corso dell’avventura.

Commenti